Gaetano Lambiase: vorrei chiarire alcuni punti importanti per quanto riguarda i concerti che privatamente sto organizzando al Complesso Monumentale di San Giovanni in collaborazione con il Moro.
1) I concerti sono organizzati dal sottoscritto privatamente senza alcun contributo da parte di enti pubblici e finanziati esclusivamente dal pagamento del biglietto, approfitto per ringraziare tutti quelli che partecipano.
2) All’ amministrazione comunale, come giusto che sia, pago il fitto regolarmente per ogni evento. Unica cosa che ho chiesto è una riduzione della somma stabilita in quanto i posti disponibili sono la metà rispetto allo scorso anno a causa delle norme anti Covid.
3) Per favorire le attività commerciali limitrofe ho rinunciato ad effettuare qualsiasi servizio di ristoro all’interno ed ho posticipato l’accesso al Complesso in modo che le persone possano girare e conoscere Cava.
4) Nonostante le spese da sostenere per il rispetto delle norme anti covid, considerato il periodo economico non ottimo, ho deciso di organizzare questi concerti per mettere in moto un settore completamente fermo (tecnici, facchini, hostess, musicisti ecc ecc), e per portare una ventata di ottimismo e ritorno alla normalità. 
5) Il primo Concerto è stato molto bello, ha visto la partecipazione di molte persone non di Cava e molti cavesi che hanno apprezzato la struttura, la nostra città e la buona musica offerta da due grandi musicisti.
Concludo RINGRAZIANDO TUTTI QUELLI CHE HANNO COLLABORATO E CHE COLLABORERANNO PER LA RIUSCITA DI QUESTI IMPORTANTI EVENTI. INVITO L’AMMINISTRAZIONE A PUBBLICIZZARE GLI EVENTI, visto che Cava é una delle poche città ad organizzare concerti senza gravare sul bilancio comunale. Ribadisco che l’amministrazione comunale non mi ha corrisposto alcun contributo così come dovrebbe essere, sempre. Ricordo che le persone diversamente abili ai concerti che organizzo non pagano. Avevo chiesto all amministrazione di pubblicizzare anche questo ma noto che nn è stato fatto, spero che lo faranno per i prossimi concerti.

Complesso Monumentale di San Giovanni
📍Corso Umberto I°, 167 – Cava de’Tirreni (Sa)
ℹ Info: 0894456352 (dopo le 18.30) – 3403939561



Scarica GRATIS l’app per ANDROID

Scarica GRATIS l’app per IOS

Ricevi GRATIS le notizie su WHATSAPP

Iscriviti GRATIS al nostro canale TELEGRAM

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Se pensi che questa notizia possa essere interessante, condividila!