Messaggi del sindaco – RIME CAVOTE

0

RIME CAVOTE

Ha avuto inizio sabato scorso, 21 marzo, alle ore 17.30, e proseguirà con cadenza settimanale, la nuova iniziativa culturale del gruppo Cava Storie, denominata: “Rime Cavote”, che si avvale anche del patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni.
Nel primo appuntamento sulla pagina facebook Cava Storia, la poesia “PER LA GROTTA DE SS.PADRI NELLA SANTISSIMA TRINITÀ DELLA CAVA” edita dal poeta cavese Giovanni Canale nel 1667, interpretata da Giuseppe Cardamone.
In ogni episodio, una poesia cavese (o inerente Cava de’Tirreni) sarà presentata dal Gruppo e letta-recitata da attori diversi che si alterneranno di puntata in puntata.
Un viaggio poetico dal ‘500 ai nostri giorni. Tante le poesie anche inedite e in varie lingue: dal russo all’inglese, dall’italiano al dialetto.
“Rime Cavote” si avvale anche della collaborazione di Geltrude Barba e gli attori dell’Associazione Teatrale Fuori Tempo.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.