Messaggi del sindaco – Siamo sdegnati e preoccupati per quanto verificatosi

0

 

In merito all’episodio verificatosi ieri sera, lunedì 21 maggio, davanti ad un bar di piazza Abbro, dove una ragazza di 20 anni è stata colpita da un colpo d’arma da fuoco, sparato a distanza ravvicinata da un uomo alla guida di una vettura modello Grande Punto di colore grigio, il Sindaco Vincenzo Servalli dichiara: “Siamo sdegnati e preoccupati per quanto verificatosi. Al di là delle indagini, sulle quali il riserbo delle Forze dell’Ordine è molto forte, ho parlato con il Prefetto Salvatore Malfi a cui ho chiesto la convocazione di un urgente tavolo sicurezza. Mi ha dato ampia disponibilità, riservandosi di avere prima ulteriori ragguagli in merito a quest’ultimo episodio. Attenderemo gli sviluppi delle indagini in corso per avere un quadro della situazione più chiaro”.
Il Primo Cittadino, nel corso del Consiglio Comunale, ha rivolto anche un pensiero alla ragazza vittima del vile atto, affinché si rimetta presto.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.