Messaggi del sindaco – Ultimi giorni per partecipare ai Concorsi

0

 

ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AI CONCORSI

Scadenza inderogabile, martedì 3 aprile prossimo, alle ore 12.00, per la presentazione delle richiesta di partecipazione ai 58 posti presso il Comune di Cava de’ Tirreni per i nove profili professionali richiesti.
Sono tre le modalità di consegna delle domande come indicato nel bando: l’invio tramite posta elettronica certificata (PEC) (amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it); spedizione con raccomandata A/R; consegna a mano in busta chiusa, direttamente al Ufficio Protocollo del Comune.
Ciononostante, da diversi giorni si registra un flusso di persone che fanno la fila per la consegna all’ufficio protocollo, per cui sono state potenziate le postazioni, aumentandole a sette, di cui sei dedicate esclusivamente alla ricezione delle domande di partecipazione ai concorsi, al fine di limitare i disagi all’utenza.
Si ribadisce, in ogni caso, che le domande possono essere inviate anche tramite pec o spedite con raccomandata A/R entro le ore 12.00 del 3 aprile 2018.

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.