“Con il cuore rivolto alla mia città, mi metto ancora una volta al servizio della gente”

Con un messaggio carico di passione e determinazione,Luigi Petroneha annunciato ufficialmente la sua candidatura aSindaco di Cava de’ Tirreni, sostenuto dalle listeLa FratellanzaeNuovi Orizzonti.

Una scelta di cuore e responsabilità

Con entusiasmo e con il cuore rivolto alla mia città”, ha dichiarato Petrone, “annuncio una scelta fatta con consapevolezza, frutto di un percorso politico intenso, vissuto tra la gente, ascoltando i bisogni reali e mettendo al centro sempre il bene comune”.

Il suo annuncio sottolinea l’impegno e la coerenza con cui ha affrontato il percorso politico negli ultimi anni. “Ho parlato chiaro, con coraggio, senza mai tirarmi indietro. Ho cercato di essere una voce e un punto di riferimento per chi spesso si è sentito dimenticato”.

📌 Al centro: una città più umana e vicina ai cittadini

Luigi Petrone lancia un messaggio forte: “Abbiamo bisogno di un’amministrazione vicina, concreta, umana”. E si dice pronto a continuare il suo impegno per una Cava più giusta, attenta e inclusiva: “Credo profondamente in questa città e nella sua gente. E sento il dovere di mettermi ancora una volta al servizio di tutti”.

Una nuova sfida per il futuro della città

Con il sostegno delle liste civicheLa FratellanzaeNuovi Orizzonti, Petrone si presenta come il “sindaco della gente”, pronto a guidare Cava de’ Tirreni con “la forza delle idee e il coraggio del cuore”.


📍Segui cavasmart.it per tutti gli aggiornamenti sulla campagna elettorale e sul panorama politico cavese.