Fonte: Pagina Facebook Ufficiale del Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli

L’Amministrazione Servalli prosegue nel percorso di digitalizzazione del Comune. Dopo il Suap in un clik, il Cassetto Unico dell’Imprenditore, lo Sportello Telematico del settore Tributi, stamattina è stato presentato dall’Assessore all’Urbanistica Giovanna Minieri, agli operatori del settore, con un evento in webinar, il “Geoportale” del Comune di Cava de’Tirreni, elaborato dalla società GLOBO, a cui hanno partecipato oltre 270 professionisti, accessibile direttamente dall’indirizzo web: geoportale.comune.cavadetirreni.sa.it o dal sito istituzionale www.cittadicava.it.
Con il GeoPortale, sarà possibile in maniera semplice ed in qualsiasi momento, usufruire di numerosi servizi geografici online: consultazione di banche dati cartografiche (strumenti urbanistici, catasto, toponomastica e numerazione civica, cartografie tecniche e tematiche) e accesso ai servizi qualificati come l’interrogazione urbanistica ed la gestione online delle pratiche.. 
“Con questo strumento – afferma il Sindaco Servalli – raggiungiamo un ulteriore obbiettivo nella digitalizzazione dell’Ente per consentire una migliore gestione per i tecnici e i cittadini del Piano Urbanistico Comunale, approvato lo scorso marzo. Uno strumento snello e di facile utilizzo che può dare una molteplicità di informazioni, e un valido aiuto ai professionisti che operano sul nostro territorio, in un momento storico in cui la digitalizzazione della PA è quanto mai necessaria”.