Fonte: Cavese 191

Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia – secondo anno in Lega Pro – incrocerà per la seconda volta quest’anno la Cavese, avendo diretto Bari-Cavese 1-1 alla 22/a giornata (l’altro precedente risale allo scorso torneo: Cavese-Rieti della 12/a giornata terminata con il punteggio di 0-2). L’arbitro emiliano non ha, invece, alcun precedente con il Palermo.
Complessivamente ha diretto 21 gare in Serie C (più 2 in Coppa Italia lo scorso anno) delle quali più della metà nel girone A (12); 6 nel girone C e 3 nel girone B, con il seguente bilancio: 6 volte è uscito il segno “1”, 9 volte il segno “X” e 6 volte il segno “2”.
La giacchetta nera, per quel che concerne lo sventolio dei cartellini gialli, è sopra la media dei suoi colleghi; infatti complessivamente sono stati 102, ossia 4.86 ammoniti a partita, ma nell’anno in corso è addirittura passato ad una media di 5.67 a gara.
Appena 3, invece, i cartellini rossi sventolati (1 ogni 7 gare).
Alta anche la media dei penalty assegnati: (1 ogni 3 gare).
Curiosità: su 6 gare dirette nel girone C, 3 volte è uscito il segno “2”, 2 volte il segno “X” e una sola volta il segno “1”.

Per migliorare il servizio di comunicazione Cavese News passa su Telegram Iscriviti al nostro canale cliccando sul link https://bit.ly/3jBjloW Sarai sempre aggiornato su tutte le novità della tua Squadra del cuore



Scarica GRATIS l’app per ANDROID

Scarica GRATIS l’app per IOS

Ricevi GRATIS le notizie su WHATSAPP

Iscriviti GRATIS al nostro canale TELEGRAM

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Se pensi che questa notizia possa essere interessante, condividila!